Di Noi

Di Noi

Koyuncu Gas Industry è stata fondata nel 1977 come produttore e fornitore di gas industriali. Il primo impianto di produzione di gas di Koyuncu, che fino agli anni '90 funzionava principalmente con gas d'aria e acetilene, è stato fondato a Eskişehir.
Quindi servire un impianto etti.1990'l anno in aziende che saldano miscele di gas per concentrarsi in questo settore per molti anni una posizione di leadership in tutte le società del gas in Turchia dal piccolo numero di stazioni di servizio nella parte anatolica che trasportano le principali operazioni di Koyuncu in Istanbul.
L'attività principale dei primi anni 2000 si è rivolta all'importazione e all'esportazione di apparecchiature per gas Koyuncu Gas Industry, la Turchia ha ancora molte rappresentanze di aziende internazionali. Oltre alle apparecchiature a gas, vende anche gas industriale liquefatto ai paesi limitrofi con semirimorchi e serbatoi ISO.
Koyuncu Gas Industry ha più di 50 dipendenti esperti, 12 dei quali sono autorizzati. L '"impianto per gas speciali e ad alta purezza" della nostra azienda, che dispone di un moderno impianto di produzione di 5mila metri quadrati nella Zona Industriale Specializzata dei Chimici di Dilovası-Gebkim e della sua sede di 2mila metri quadrati nella Zona Industriale Organizzata di Dudullu, soddisfa le richieste non solo del nostro paese ma anche dell'estero. .

Richiedi un preventivo

Richiedi A Citazione