BOMBOLA Cilindro

Fasci di cilindri

La nostra azienda, T.C. Produce fasci di bombole certificati in conformità con il regolamento sui recipienti a pressione portatili 2010/35 / UE del Ministero della Scienza, dell'Industria e della Tecnologia.

I nostri fasci di bombole hanno certificati TS EN 10961 e TPED e sono prodotti in conformità con ossigeno, azoto, argon, anidride carbonica, CNG, elio e gas misti.

I nostri fasci di bombole, che possono essere prodotti con 6-9-12-16-32 bombole secondo la vostra richiesta, possono essere riempiti in tempi più brevi perché i singoli cilindri sono collegati ad ogni cilindro e la vostra pompa non è forzata.

Oltre ai gas industriali e medicali, produciamo anche fasci di bombole per anidride carbonica, metano e idrogeno.

- Gabbia zincata
- Sistema di collettori saldati
- Lamiera in acciaio inox tagliata al laser che impedisce il movimento verso l'alto dei cilindri
- Base a griglia
- Pannello ID cliente con logo
- Sistema collettore centrale opzionale

A cosa dovresti prestare attenzione quando acquisti un pacchetto di tubi?
Il fascio tubiero è zincato o verniciato?
Il rivestimento galvanizzato è una caratteristica che richiede un costo aggiuntivo, ma poiché è più durevole della vernice, protegge il fascio di cilindri dalla ruggine e dalla corrosione e garantisce una maggiore durata. Il sistema di collettori è adatto al tuo scopo di utilizzo?
Ogni cilindro è collegato al tubo di distribuzione principale in modo indipendente con il nuovo sistema di collettori da noi sviluppato a causa di alcuni inconvenienti dei collettori di vecchio tipo utilizzati nel mercato. Soprattutto nei fasci tubieri di anidride carbonica, ci sono svantaggi del sistema di tubi di trasferimento da cilindro a cilindro. Questi inconvenienti vengono eliminati utilizzando il sistema di collettori tubolari che va separatamente per ogni cilindro. Il collegamento separato dal tubo di distribuzione principale a ciascun tubo consente di riempire più velocemente, la pompa non viene forzata e fornisce un flusso di gas più efficiente per i consumatori. Inoltre, grazie al nuovo modello di sistema di collettori, avrete la possibilità di riempire un numero qualsiasi di bombole nel gruppo bombole poiché è possibile collegare valvole separate a ciascuna bombola.

Richiedi un preventivo

Richiedi A Citazione